Inter: sempre più vicino il ritorno in campo di Stefan De Vrij e Piotr Zielinski. Le date dei rispettivi rientri
Niente riposo domenicale per Stefan De Vrij e Piotr Zielinski. I due calciatori proseguono il loro percorso verso il ritorno in campo lavorando a Appiano Gentile anche domenica 18 agosto, al contrario dal resto della squadra.
Infatti, Simone Inzaghi ha fissato la ripresa degli allenamenti a martedì 20 agosto concedendo due giorni di riposo per recuperare dalle fatiche di Genova. Una partita che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi interisti con la beffa finale al 95esimo che non è andato giù nemmeno al tecnico nerazzurro.
Inter: migliorano le condizioni di Stefan De Vrij. Ecco quando tornerà a disposizione
Inter, si avvicina il rientro di Stefan De Vrij e Piotr Zielinski. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tomas Palacios non convocato dall’Independiente Rivadavia. Il motivo
Una notizia potrebbe far però ritrovare immediatamente il sorriso a Simone Inzaghi. Il difensore olandese e Piotr Zielinski stanno recuperando alla grande dagli infortuni muscolari subiti.
In particolare, il centrocampista polacco potrebbe tornare a disposizione dell’allenatore già in Inter–Lecce – partita valida per la seconda giornata di Serie A – secondo quanto riportato da Sky Sport.
Anche Stefan De Vrij potrebbe bruciare le tappe del suo rientro recuperando per la partita successiva, ovvero la sfida casalinga contro l’Atalanta. Se non dovesse ancora a pieno regime, invece il numero 6 nerazzurro tornerà a inizio settembre dopo la sosta per le nazionali.