Per non ripetere un caso Skriniar bis, la dirigenza dell’Inter sta già lavorando in vista del calciomercato, programmando per la fine della stagione un incontro con Bastoni, il quale ha un contratto in scadenza nel 2024.
L’entusiasmo in casa Inter è alle stelle; i nerazzurri infatti hanno ritrovato la finale di Champions League dopo 13 anni dall’ultima volta, battendo il Milan nell’Euroderby. L’Inter dunque stacca un biglietto per Istanbul, dove attende la vincente della sfida tra Manchester City e real, per scoprire con quale squadra si dovrà contendere la coppa dalle grandi orecchie.
Nei pensieri dei dirigenti nerazzurri non c’è però solo il campo, dato che Marotta e Ausilio vogliono scongiurare che si ripeta un nuovo caso Skriniar.
Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni a fine campionato
Calciomercato Inter, Alessandro Bastoni sta per dire si
LEGGI ANCHE VIDEO – Euroderby, Inter-Milan la notte da sogno dei tifosi in Piazza Duomo
La preoccupazione della dirigenza interista è infatti rivolta verso Alessandro Bastoni, difensore classe 1999, con un contratto in scadenza a giugno 2024. Il timore di Marotta e Ausilio è quello che si possa ripetere quello che è successo nei mesi scorsi con Milan Skriniar, che alla fine ha deciso di portare il contratto a scadenza e lasciare la società nerazzurra a parametro zero.
Tra l’entourage di Bastoni e la dirigenza nerazzurra sembra però essere vicina la fumata bianca; restano da limare alcuni dettagli, tra cui lo stipendio del giocatore, sul quale le parti ancora non sono giunte ad un accordo. Tutto lascia comunque pensare che si arriverà ad un intesa subito dopo la fine del campionato, per non portare in ritiro un giocatore che inizia il suo ultimo anno di contratto.