Duello serrato di calciomercato tra Spezia e Reggiana per il difensore mancino di proprietà dell’Inter Alessandro Fontanarosa. Le ultime
Lo Spezia tenta il sorpasso alla Reggiana nella corsa a Alessandro Fontanarosa. Il difensore mancino classe 2003 di proprietà dell’Inter sembrava a un passo dalla formazione di Reggio Emilia negli scorsi giorni. Tuttavia, l’affare non si è chiuso come riferisce il quotidiano La Nazione.
Una dinamica legata alla volontà del club nerazzurro di non far partire il calciatore di sua proprietà prima di aver completato il reparto arretrato.
Una situazione di cui la formazione ligure vuole approfittare per inserirsi nella corsa a Alessandro Fontanarosa.
Calciomercato Inter: ancora tutto da scrivere il futuro di Alessandro Fontanarosa. Il motivo
Calciomercato Inter, duello Spezia-Reggiana per Alessandro Fontanarosa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Roma spinge Paulo Dybala verso l’Arabia. Il punto
Lo Spezia potrebbe fare leva sui buoni rapporti con l’Inter per cercare di aggiudicarsi le prestazioni del calciatore, rapporti confermati dalla trattativa per Francesco Pio Esposito. Il difensore inoltre ritroverebbe in questa eventuale esperienza anche il fratello minore, Riccardo Fontanarosa, attaccante classe 2006 militante nella Primavera della società ligure.
Due aspetti che potrebbero aiutare la formazione allenata da Luca D’Angelo a convincere il club nerazzurro e Alessandro Fontanarosa. Beffando così la concorrenza della Reggiana ancora attualmente leggermente in vantaggio nel duello per il difensore italiano classe 2003.