Durante una recente intervista, il difensore dell’Inter Francesco Acerbi ha parlato di calciomercato e del suo futruo, mettendo qualche pressione a Marotta per convincerlo a farlo rimanere a Milano anche la prossima stagione.
Nonostante la carta d’identità dimostri che Francesco Acerbi è ormai agli sgoccioli della sua carriera da giocatore professionista, lui ha ancora voglia di continuare a stupire e dimostrare tutto il suo potenziale; il difensore italiano è infatti arrviato all’Inter alla fine della scorsa estate, con il ruolo inizialmente di vice De Vrij. Con il passare delle partite però ha guadagnato sempre più spazio al centro della difesa nerazzurra, tanto da esserne diventato il titolare.
Inter, Acerbi: Non voglio aspettare di nuovo Agosto
Calciomercato Inter, Acerbi mette fretta a Marotta
LEGGI ANCHE Inter, Moratti vota Conte: il più adatto per lo scudetto
La formula però che ha portato Acerbi in nerazzurro è stata quella del prestito con diritto di riscatto, che Marotta e Ausilio dovranno negoziare una volta terminata la stagione con il presidente della Lazio, Claudio Lotito. E di questo argomento, ha parlato proprio il difensore durante un’intervista al Corriere dello Sport, durante la quale ha affermato che il suo desiderio sarebbe quello di rimanere all’Inter, senza però dover aspettare fine Agosto come in questa stagione. Si è in seguito soffermato sul rapporto tra lui e Simone Inzaghi, visto che i due avevano gia lavorato insieme quando il tecnico piacentino allenava la squadra biancoceleste. Ecco le parole complete del difensore dell’Inter Francesco Acerbi.
Voglio rimanere all’Inter, però senza aspettare il mese di agosto come successo l’anno scorso. Inzaghi? L’ho sempre apprezzato, però non sono quel tipo di giocatore che si lega agli allenatori. Dopo essere stato con lui nella Lazio, il mister mi ha voluto all’Inter ma so mantenere le giuste distanze nei rapporti. Se non sono all’altezza di giocare, rimango fuori.