Calciomercato Inter, Acerbi ha deciso il suo futuro: ora tocca a Pastorello, agente del giocatore, trovare un accordo con Lotito
Se il campionato è fermo per via della pausa concessa alle nazionali, dal punto di vista del calciomercato i dirigenti non sembrano conoscere alcuna tregua; spesso, dunque, sono proprio questi i periodi che poi decidono le sorti del futuro di un giocatore. E in casa Inter non mancano certamente questo tipo di situazioni. Nel gruppo nerazzurro ci nono molti giocatori a rischio partenza, chi per motivi anagrafici, chi per questioni di spazio in campo, altri ancora invece per motivi contrattuali.
Quest’ultimo caso, riguarda da vicino Francesco Acerbi, difensore italiano che è arrivato nella scorsa estate in prestito dalla Lazio, e per il quale ancora l’Inter non ha deciso il futuro.
Calciomercato Inter, Acerbi non vuole tornare alla Lazio. Pastorello troverà l’accordo con Lotito?
Calciomercato Inter, Acerbi ha deciso il suo futuro: ora tocca a Pastorello
LEGGI ANCHE Inter, chi è il responsabile del caso Asllani?
A parlare dunque del futuro del difensore, è stato l’agente stesso del difensore, Federico Pastorello, il quale ha dichiarato che il suo assistito si trova molto bene all’Inter e che avrebbe voglia di proseguire la sua avventrura in nerazzurro la prossima stagione. Ecco le parole del procuratore.
C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione