L’Inter lavora alla cessione di Denzel Dumfries nel prossimo calciomercato: oltre al Manchester United c’è l’Aston Villa
L’idea dell’Inter nel prossimo calciomercato è di migliorare la fascia destra e di vendere, pertanto, Denzel Dumfries. Dall’olandese i nerazzurri contano di incassare i soldi per prendere il sostituto e per finanziare magari un altro colpo low-cost.
Il giocatore è in scadenza nel 2025 e non ha trovato l’accordo per il rinnovo. Tutto lascia pensare che partirà in estate, ma serve un’offerta compresa tra i 25 e i 30 milioni e, soprattutto, un acquirente. In questo senso un grande aiuto può arrivare dalla Premier League, perché all’interesse del Manchester United si è aggiunto quello dell’Aston Villa, a un passo dalla qualificazione in Champions League.
Calciomercato Inter, l’Aston Villa prepara l’offerta
Calciomercato Inter, 30 milioni per Denzel Dumfries: offerta dell’Aston Villa? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, a destra c’è Amar Dedic. Il piano di Piero Ausilio
L’olandese vorrebbe una squadra di primissima fascia e, finora, ha chiuso alle soluzioni che non lo soddisfavano. Per la cessione serve anche un’apertura del giocatore che quest’anno ha deluso e che, senza rinnovo, va venduto per evitare di perderlo a parametro zero nel 2025.
A Simone Inzaghi, riporta La Gazzetta, non dispiacerebbe continuare con Dumfries, ma sa che il rinnovo è lontano e che una cessione permetterebbe di finanziare due colpi. L’Inter continua a lavorare per dare al tecnico una squadra sempre migliorata, che possa ripetersi in campionato e fare strada nella nuova Champions League.