Alessandro Vogliacco difensore del Parma, in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato degli ex compagni di viaggio Cristian Chivu e Ange-Yoan Bonny, approdati all’Inter. Chivu è stato allenatore dei ducali per pochi mesi, Bonny ha condiviso lo spogliatoio con Vogliacco da compagno di squadra. Il francese è in procinto di essere ufficializzato in nerazzurro, dopo la firma di ieri. Ecco le parole di Vogliacco.
CHIVU – Il difensore del Parma al Corriere dello Sport spende bellissime parole nei confronti del suo ex allenatore in gialloblù, Cristian Chivu. “Mi è sempre stato vicino e mi ha dato fiducia, mi ha detto che se ero tranquillo lo era anche lui. Non è solo un bravissimo allenatore ma anche un bravissimo uomo. Spero che possa raggiungere tutti i traguardi che sogna, se lo merita. Mondiale per club? Sì l’ho seguito. Sapevo che non sarebbe stato facile inserirsi però l’Inter è una grande squadra. Mi sono piaciuti“.
LEGGI ANCHE – Inter, dal trionfo allo psicodramma: 55 giorni da incubo
BONNY E BERNABE – In conclusione, Vogliacco ha detto la sua su Ange-Yoan Bonny, nuova punta dell’Inter. Per il francese manca solo l’annuncio ufficiale. “(Bonny e Bernabé, ndr.) Sono ragazzi fortissimi e seri che si meritano l’interesse di grandi società e di raggiungere traguardi importanti. Sono sicuro che lo faranno“.