Rabbia della Juventus per la coreografia dei tifosi della Fiorentina: attesa per la decisione del Giudice Sportivo
In occasione di Fiorentina-Juventus, la curva dei tifosi viola ha preparato una coreografia che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. Una gigantesca scritta “Juve M***a” ad accogliere le due squadre. Un gesto di cattivo gusto che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri e la stessa società.
Si è andati oltre la semplice gogliardia tipica della Toscana e la Juventus pretende una presa di posizione da parte delle istituzioni. Ha chiesto alla Questura di Firenze di individuare i responsabili. Non coloro che hanno sventolato le bandierine, ma chi ha ideato la coreografia che ha anticipato il 3-0 della squadra di Raffaele Palladino.
Fiorentina-Juventus, imbarazzo dopo la coreografia
Fiorentina-Juventus, la coreografia fa infuriare i bianconeri: attesa per il Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE Inter, Denzel Dumfries punta al derby del 2 aprile. Le condizioni
I bianconeri, pur consapevoli di avere altre priorità, si sono rivolti a Figc e Lega Calcio per chiedere un chiarimento. Dalla Serie A, scrive Tuttosport, è arrivata, in via informale, solidarietà per la Juventus e c’è sicuramente imbarazzo tra le due società anche perché in Lega bisogna cercare di remare nella stessa direzione.
In attesa del lavoro della Questura, la Juventus si aspetta una presa di posizione da parte del Giudice Sportivo, che potrebbe multare la Fiorentina.



