Simone Inzaghi pensa a dei cambi in vista dell’Udinese: fuori Mkhitaryan e Dimarco, anche Thuram ha bisogno di riposo nell’Inter
L’Inter arriva alla sfida con l’Udinese di sabato 28 settembre in condizioni difficili. La sconfitta nel derby ha lasciato strascichi importanti e, in più, c’è anche la peggior partenza della gestione di Simone Inzaghi, con appena otto punti raccolti nelle prime cinque giornate.
Alcuni calciatorio sono apparsi stanchi nella sfida con il Milan e a Udine potrebbero riposare in vista della partita contro la Stella Rossa. Sicuramente potrebbe toccare a Federico Dimarco stare fermo, così come a Henrikh Mkhitaryan, apparso decisamente fuori condizione in questo avvio.
Udinese-Inter, Thuram gioca?
Verso Udinese-Inter, fuori Dimarco e Thuram? L’idea di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Jaka Bijol arriva a gennaio? L’indiscrezione
E poi c’è Marcus Thuram. Il francese è partito bene, con quattro goal nelle prime tre partite, ma poi si è fermato. Le ha giocate tutte dall’inizio, compresa la Champions, e ha bisogno di rifiatare. Non dovrebbe farlo con l’Udinese, quando a riposare dovrebbe essere Lautaro Martinez, ma in Champions potrebbe partire fuori, con Mehdi Taremi titolare.
Anche il 9 deve ruotare e Simone Inzaghi, mai come quest’anno, deve essere bravo a sfruttare al 100% la sua rosa per arrivare – o provare ad arrivare – in fondo a tutte le competizioni.



