Jaka Bijol è l’obiettivo numero uno per l’Inter per il prossimo calciomercato: possibile anticipo dell’operazione a gennaio
In occasione di Udinese-Inter, i nerazzurri troveranno da avversario Jaka Bijol, obiettivo di mercato di Piero Ausilio e Beppe Marotta da ormai un anno. Lo sloveno ha già fatto male ai nerazzurrri in occasione della sfida del 18 settembre 2022, il punto più basso della gestione di Simone Inzaghi, quando la sconfitta per 3-1 fece scricchiolare la sua panchina.
L’Inter vuole un centrale per la prossima stagione. Uno tra Stefan De Vrij e Francesco Acerbi lascerà e c’è bisogno di un profilo che possa crescere e diventare il titolare. Bijol è il profilo numero uno, anche perché la sua crescita è sotto gli occhi di tutti, Ausilio in primis.
Calciomercato Inter, Bijol obiettivo numero uno
Calciomercato Inter, Jaka Bijol arriva a gennaio? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu è insostituibile: senza di lui i numeri crollano. I dati
I nerazzurri, per il momento, non hanno intenzione di intervenire nel mercato di gennario, ma se Oaktree desse l’ok per l’operazione prevista in estate si potrebbe anche anticipare, come riporta Tuttosport. La missione è evitare una possibile asta, considerando che l’Udinese parte da una richiesta di circa 20 milioni.
Piero Ausilio e Beppe Marotta studiano il colpo, consapevoli che Bijol potrebbe diventare il leader della difesa, dando così continuità al progetto dell’Inter. Inter che in questi anni è sempre riuscita a muoversi in anticipo e ora vuole beffare le concorrenti.