La probabile formazione dell’Inter per l’esordio in campionato contro il Genoa: si riparte da Lautaro e Thuram, in difesa c’è Bisseck
Tutto è pronto per l’esordio in campionato dell’Inter scudettata. I campioni d’Italia apriranno la Serie A 2024/25 contro il Genoa al Luigi Ferraris alle 18:30 e cercheranno di partire subito bene per difendere al meglio il titolo stravinto l’anno scorso.
Simone Inzaghi, che continua ad aspettare il difensore come ultimo acquisto dal mercato, ha già scelto la sua formazione, sciogliendo le riserve che hanno accompagnato l’ultima settimana. I due dubbi riguardavano la fascia destra, dove dovrebbero agire Yann Bisseck come braccetto e Matteo Darmian come esterno, con Denzel Dumfries e Benjamin Pavard che partiranno dalla panchina.
Genoa-Inter, la probabile: Taremi pronto dalla panchina
Probabile formazione Genoa-Inter: Simone Inzaghi riparte dalla ThuLa. E in difesa? Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Inter, Simone Inzaghi: assenti solo Zielinski e De Vrij. L’annuncio
Nel 3-5-2 canonico, poi, davanti a Yann Sommer ecco Francesco Acerbi al centro della difesa e Alessandro Bastoni a sinistra, a comporre la catena mancina con Federico Dimarco, che tante gioie ha dato in questi anni nerazzurri. A completare il centrocampo, poi, Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan.
In attacco ci sarà Lautaro Martinez, tornato in anticipo dopo la vittoria della Copa America, insieme ovviamente a Marcus Thuram. Si riparte dalla ThuLa, con Mehdi Taremi in panchina insieme a Marko Arnautovic e Joaquin Correa, sempre più vicini alla permanenza nella rosa dell’Inter.



