Simone Inzaghi ha annunciato l’assenza di Stefan De Vrij e Piotr Zielinski per Genoa-Inter, prima giornata della nuova stagione di Serie A. Le loro condizioni
La notizia era nell’aria da diversi giorni e Simone Inzaghi ne ha dato la conferma: Piotr Zielinski e Stefan De Vrij salteranno l’esordio stagionale nerazzurro.
Il centrocampista polacco e il difensore centrale olandese non saranno quindi a disposizione del tecnico per Genoa-Inter, sfida valida per la prima giornata di Serie A.
Simone Inzaghi fissa il rientro di Piotr Zielinski. Stefan De Vrij invece…
Verso Genoa-Inter, Simone Inzaghi: assenti solo Zielinski e De Vrij. L’annuncio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi: manca un difensore sinistro. La dichiarazione
Simone Inzaghi conferma le indiscrezioni sugli indisponibili per l’incontro del 17 agosto nella conferenza stampa della vigilia:
Il desiderio è partire molto bene. La preparazione è stata molto buona. Sono già rientrati praticamente tutti. Solo Zielinski abbiamo deciso di preservarlo 2-3 giorni ma sicuramente ci sarà contro il Lecce. Rimane fuori solo De Vrij per il resto
Due assenze che non cambiano il suo giudizio sulla preparazione ritenuta molto buona. Infatti, sono tornati a disposizione tutti gli altri giocatori colpiti da problemi muscolari nelle ultime settimane.
Da Mehdi Taremi a Hakan Calhanoglu passando per Marko Arnautovic e Kristjan Asllani, allenatosi a parte negli scorsi giorni a causa di un affaticamento, tutti ha recuperato e saranno a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta di Genova.
Anche le condizioni di Piotr Zielinski stanno migliorando, infatti il neoacquisto dovrebbe disputare i primi minuti in maglia nerazzurra nella sfida casalinga della seconda giornata contro il Lecce. Tempi di recupero più lunghi e ancora da definire invece per Stefan De Vrij.