Memphis Depay è svincolato e si è offerto in questo calciomercato all’Inter: i nerazzurri, però, hanno le idee chiare in attacco
L’Inter vuole puntellare la sua rosa con un altro attaccante. Al netto delle difficoltà di piazzare Joaquin Correa e Marko Arnautovic, senza le cui uscite non ci potrà essere un’entrata, i nerazzurri stanno valutando diversi profili. Incluso quello di Memphis Depay, l’uomo che è costato l’eliminazione dalla Champions League a marzo contro l’Atletico.
L’attaccante olandese è rimasto svincolato ed è in cerca di una sistemazione. Non vorrebbe perdere il treno del calcio che conta e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, si sarebbe offerto all’Inter. Ha voglia di Champions, di stare ancora ad alti livelli in Europa.
Calciomercato Inter, Depay guadagna troppo
Calciomercato Inter, Memphis Depay vuole venire a Milano! La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, nessuno vuole Joaquin Correa: resta solo la risoluzione
Depay vuole l’Inter, ma l’Inter vuole Depay?Sicuramente è un giocatore che interessa e la risposta, da parte dei nerazzurri, non è stata un secco rifiuto. Gli agenti dell’olandese hanno trovato sulla loro strada un sentiero tutt’altro che spianato. Un po’ per l’ingaggio da cinque milioni netti un po’ per le commissioni che non sarebbero basse.
I nerazzurri lo terranno in considerazione, sempre senza dimenticare che per qualsiasi ingresso in attacco serviranno le cessioni di Correa e Arnautovic per avere lo spazio – più che la disponibilità economica – per un altro acquisto.