Davide Conte, il fratello di Antonio, ha festeggiato il mancato raggiungimento del record di punti dell’Inter di Simone Inzaghi con un post
Il pareggio contro il Cagliari non ha compromesso lo scudetto dell’Inter, che è rimasta con 14 punti di vantaggio sul Milan a sei giornate dalla fine. Ha, però, sancito la parola fine alla rincorsa al record di 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013/14. L’Inter di Simone Inzaghi può, al massimo, arrivare a 101.
Sarebbe un traguardo comunque grandioso, ma non da record. E così Daniele Conte, fratello di Antonio, ha festeggiato questo mancato aggancio con un post sul suo profilo Instagram che non è molto piaciuto ai tifosi nerazzurri, anche perché il momento storico della Juventus non è certo dei migliori, con la squadra di Massimiliano Allegri a 20 punti dalla vetta.
Inter, Davide Conte: la storia non è per tutti
SOCIAL – Inter, il fratello di Antonio Conte contro Inzaghi: c’è chi scrive la storia…
LEGGI ANCHE Panchina Inter, derby e rinnovo: avanti con Simone Inzaghi
Nel post ci sono le foto di Antonio e Davide che festeggiano, nel 2014, con la maglia “102. C’è chi legge la storia…e chi la scrive” che è anche la didascalia del post. Con tanto di richiamo finale al claim dell’Inter “Not for Everyone”. Una chiara presa in giro, una caduta di stile anche considerando che lo stesso Conte è stato sulla panchina nerazzurra, vincendo anche uno scudetto:
102 punti! C’è chi legge la storia.. e chi la scrive! It’s not for everyone.. 😉



