Simone Inzaghi rilancerà Matteo Darmian dal primo minuto in occasione della partita di Serie A tra Venezia e Inter. Le ultime
Matteo Darmian torna titolare. Salvo colpi di scena, il laterale destro italiano classe 1989 dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto contro il Venezia nella sfida valida per la ventesima giornata di Serie A. Un incontro, in trasferta, in programma domenica 12 gennaio alle 15.
Il numero trentasei nerazzurro giocherà però – quasi certamente – come braccetto destro nei tre difensori. Una decisione dovuta all’enorme emergenza del reparto arretrato.
Emergenza dell’Inter nel reparto arretrato: Simone Inzaghi si affida a Matteo Darmian nei tre difensori? La situazione
Verso Venezia-Inter, Simone Inzaghi rilancia Matteo Darmian?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, torna in bilico il futuro di Alex Meret? L’indiscrezione
Infatti, Simone Inzaghi non avrà a disposizione né Yann Bisseck né Francesco Acerbi per infortunio nell’occasione mentre Benjamin Pavard è appena rientrato in gruppo. Motivo per cui sarà convocato, ma non rischiato. Almeno non dal primo minuto.
Matteo Darmian avrà così l’opportunità di tornare a incominciare un incontro nell’undici di partenza quasi un mese dopo l’ultima volta – avvenuta il 19 dicembre contro l’Udinese negli ottavi di Coppa Italia.
Il numero trentasei dovrà sfruttare questa partita per fare del suo meglio dimostrando al tecnico e alla società di meritare la conferma all’Inter anche per la prossima stagione.