Alex Meret potrebbe tornare un obiettivo di calciomercato dell’Inter in vista della prossima stagione? Il punto della situazione
Il futuro di Alex Meret è più in bilico che mai. Secondo Il Mattino, il portiere italiano classe 1997 non ha ancora trovato un accordo con il Napoli per il prolungamento del suo contratto attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno.
L’ottimismo della società partenopea farebbe quindi a pugni con la realtà. L’estremo difensore, infatti, non ha ancora firmato nessun accordo e non c’è stato alcun tentativo da parte delle parti in gioco di venirsi incontro.
L’Inter ha mollato la pista che porterebbe all’arrivo di Alex Meret nella prossima estate?
Calciomercato Inter, torna in bilico il futuro di Alex Meret? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lorenzo Pellegrini allontana l’addio alla Roma. Le parole
Una situazione molto rischiosa visto che il numero uno potrebbe accordarsi con delle squadre per la prossima stagione, lasciando così la squadra di Antonio Conte, a partire già dal prossimo mese di febbraio.
Tuttavia, l’Inter potrebbe decidere di non approfittare di questo scenario. Il club nerazzurro sembrerebbe infatti aver individuato in Gianluigi Donnarumma il successore ideale di Yann Sommer e essere al lavoro per riuscire a acquistarlo nella prossima sessione di calciomercato.