Simone Inzaghi potrebbe convocare Luka Topalovic in occasione della sfida di campionato tra Venezia e Inter? Ecco perché
Continua l’emergenza in casa Inter. I nerazzurri non avranno a disposizione quasi sicuramente Henrikh Mkhitaryan nella sfida di domenica 12 gennaio in trasferta contro il Venezia, valida per la ventesima giornata di campionato.
La sua assenza si va a aggiungere a quella di Hakan Calhanoglu a centrocampo. Un reparto ridotto ai minimi termini visto anche la situazione legata a Davide Frattesi, alla ricerca di una squadra che lo possa accogliere garantendogli maggiore spazio già in questa sessione invernale di calciomercato.
Possibile esordio in prima squadra per Luka Topalovic in Venezia-Inter? Il motivo
Verso Venezia-Inter, Simone Inzaghi convoca Luka Topalovic? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pio Esposito nel mirino della Premier League! Le squadre Interessate
Motivo per cui è stato allertato Luka Topalovic per la partita contro la formazione veneta. Il centrocampista sloveno classe 2006, già autore di cinque goal e tre assist in ventuno presenze disputate per un totale di 1442 minuti con la Primavera, potrebbe fare così il suo esordio all’Inter in prima squadra.
Tutto dipenderà dall’evoluzione delle condizioni dei calciatori in dubbio per l’incontro e dalla decisione finale di Simone Inzaghi.