Diverse formazioni di Premier League hanno messo nel mirino il talento dell’Inter Francesco Pio Esposito per la prossima sessione di calciomercato. Ecco quali
L’inizio di stagione di Francesco Pio Esposito con la maglia dello Spezia non è certo passato inosservato. Il giovane centravanti classe 2005, di proprietà dell’Inter e in prestito secco alla formazione ligure, ha già realizzato nove goal e un assist nelle diciannove presenze disputate complessivamente per un totale di 1305 minuti.
Un rendimento strepitoso che avrebbe messo diverse squadre di Premier League sulle tracce del centravanti. L’Inter è avvisata!
Francesco Pio Esposito ha attirato l’interesse dell’interesse della Premier League! L’Inter è avvisata
Calciomercato Inter, Pio Esposito nel mirino della Premier League! Le squadre Interessate
LEGGI ANCHE Nuovo stadio, San Siro prima opzione: Inter e Milan devono chiudere la compravendita. Ecco quando
Infatti, secondo quanto riportato da Sportitalia, Manchester United e Leicester starebbe valutando concretamente la possibilità di acquistare Francesco Pio Esposito nella prossima sessione estiva di calciomercato.
L’Inter dovrà quindi prende, molto probabilmente, a breve una decisione sul futuro del ragazzo.
Due al momento sembrano essere le strade possibili. Credere fortemente nel potenziale del giocatore lanciandolo in prima squadra sotto la guida di Simone Inzaghi oppure cederlo di fronte a delle adeguate proposte economiche.
Difficilmente Francesco Pio Esposito potrebbe accettare di effettuare un altro anno di gavetta in prestito. L’attaccante sembrerebbe essere ormai pronto per il grande salto.