In vista del match di campionato tra Venezia e Inter Simone Inzaghi deve fare i conti con le tante assenze: si candida Carlos Augusto dal 1′
L’Inter si prepara a scendere in campo nella sfida di campionato contro il Venezia, in programma per domenica 12 gennaio alle ore 15:00. L’obiettivo tenere azzurri è chiaro ed è quello di vincere e convincere, per rialzarsi dopo la rimonta subita nel derby di Supercoppa italiana contro il Milan. Per l’occasione, mister Simone Inzaghi si prepara ad alcuni cambiamenti, anche a fronte delle indisponibilità in difesa.
Benjamin Pavard è recuperato per la panchina, mentre Francesco Acerbi è ancora ai box. Ecco che allora, si aprono grandi chances di vedere dal primo minuto Carlos Augusto, al posto di uno tra Alessandro Bastoni o Federico Dimarco. Cambi obbligati anche a centrocampo, vista l’assenza di Hakan Calhanoglu per infortunio.
Verso Venezia-Inter, Simone Inzaghi si affida ad Asllani e occhio alle sorprese in difesa. Le ultime
Verso Venezia-Inter, scelte obbligate per Simone Inzaghi: e occhio a Carlos Augusto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Roma offre Cristante per Davide Frattesi: la risposta di Beppe Marotta
Nel ruolo di play è, quindi, favorito Asllani su Zielinski. In attacco, invece, torna dal primo minuto Marcus Thuram, che affiancherà Lautaro Martínez nella coppia di centravanti.