In vista della sfida tra Venezia e Inter non è ancora certa la presenza dell’ex nerazzurro Gaetano Oristanio, in quanto il classe 2002 ha accusato un problema muscolare nell’ultima partita di campionato…
Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a riprendere il cammino in Serie A. La squadra nerazzurra, infatti, nella prima sfida del girone di ritorno del campionato 2024/25 è attesa dalla trasferta in casa del Venezia.
Una partita che può comunque nascondere delle insidie, e che i nerazzurri non vorranno certo steccare, nonostante molti giocatori non siano al top della condizione fisica.
Verso Venezia-Inter, Di Francesco spera nel recupero di Oristanio
Verso Venezia-Inter, l’ex Gaetano Oristanio ci sarà? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, troppi goal presi nei finali. Inzaghi studia la soluzione
Un problema che però ha colpito anche l’allenatore della squadra lagunare, Eusebio Di Francesco, e che potrebbe portarlo a modificare il suo undici iniziale.
Infatti, non è al meglio l’ex interista Gaetano Oristanio, il quale ha accusato un problema muscolare nel corso della sfida contro l’Empoli, e ancora non si sa se potrà essere a disposizione del suo allenatore per la sfida contro l’Inter.
Il classe 2002, infatti, nel corso di questa stagione ha giocato titolare diciotto delle diciannove partite di campionato del Venezia, mettendo a referto due goal e tre assist.