Kristjan Asllani si giocherà gran parte del suo futuro all’Inter nella trasferta di campionato contro il Venezia. Il punto della situazione
Ultima chiamata per Kristjan Asllani contro il Venezia. Il centrocampista albanese classe 2002 avrà una nuova occasione dal primo minuto nella sfida valida per la ventesima giornata di Serie A di domenica 12 gennaio.
Quando il suo futuro all’Inter sembrava essere ormai segnato dalla prestazione da incubo disputata subentrando a Hakan Calhanoglu nella finale di Supercoppa Italiana, il destino ha messo una nuova opportunità nelle mani – o meglio nei piedi – del numero ventuno nerazzurro.
Kristjan Asllani in cabina di regia anche contro il Venezia? Ecco perché
Verso Venezia-Inter, Kristjan Asllani si gioca il futuro!
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, Simone Inzaghi convoca Luka Topalovic? Le ultime
Infatti, Simone Inzaghi non avrà ancora a disposizione il centrocampista turco contro la formazione allenata da Eusebio Di Francesco. Un infortunio a cui va a aggiungersi l’assenza quasi certa anche di Henrikh Mkhitaryan.
Una situazione che rende obbligate le scelte dell’Inter in mezzo al campo visto anche la chiara volontà di Davide Frattesi di cambiare aria – se possibile – già in questa sessione invernale di calciomercato.
Kristjan Asllani avrà così l’opportunità di iniziare la partita in cabina di regia affiancata da Piotr Zielinski e Nicolò Barella.
Un’occasione che dovrà essere bravo a sfruttare al meglio per dimostrare di meritare di rimanere ancora nella rosa dei venti volte campioni d’Italia zittendo – sul campo – le numerose critiche ricevute.