Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu dovrebbe sottoporsi a degli esami strumentali prima della prossima partita di Serie A in trasferta contro il Venezia. Il punto della situazione
La finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan rischia di lasciare parecchie scorie a livello morale e fisico in casa Inter.
I nerazzurri hanno, infatti, fatto rientro dall’Arabia Saudita con diversi giocatori acciaccati e da valutare in vista della prossima giornata di campionato. La ventesima, turno dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Venezia in trasferta.
Hakan Calhanoglu salterà Venezia-Inter? Le sue condizioni
Verso Venezia-Inter, esami per Hakan Calhanoglu? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, zero vittorie tra Milan e Juventus: i big match sono un problema per Simone Inzaghi
Una partita che – molto probabilmente – salterà Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha lasciato in campo dopo solo mezz’ora di gioco nel derby a causa di un affaticamento all’adduttore della gamba destra.
Il numero venti nerazzurro – quasi sicuramente – sarà sottoposto a degli esami strumentali nella giornata di mercoledì 8 gennaio per valutare la gravità del suo infortunio.
Tuttavia, Sky Sport si è già sbilanciato su un suo possibile rientro in campo affermando come questo non avverrà nella sfida della ventesima giornata di campionato contro il Venezia. Non resta che attendere l’esito degli esami per scoprire se questa previsione riguardo le condizioni del regista titolare dell’Inter si rivelerà corretta.