Verso Monza-Inter, al Brianteo potrebbe esordire dal 1′ il nuovo portiere Josep Martinez, concedendo così riposo a Sommer
Al rientro dalla sosta per le Nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi sarà attesa da una trasferta impegnativa. Non tanto per la distanza – i nerazzurri resteranno in Lombardia – ma per la squadra che andranno ad affrontare.
Il Monza di Alessandro Nesta – che ha preso il posto di Raffaele Palladino, andato alla Fiorentina – non è partito con il piede giusto in campionato, collezionando 2 punti in tre partite. Per questo motivo, contro l’Inter le motivazioni saranno altissime e l’obiettivo è portare a casa i tre punti, anche per risollevare il morale.
Nonostante ciò, Inzaghi sembra voler dare fiducia al nuovo arrivato tra i pali Josep Martinez.
Verso Monza-Inter, Sommer riposa? Martinez scalda i motori…
Verso Monza-Inter, scatta l’ora di Josep Martinez? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Correa-Panathinaikos si fa a una condizione. I dettagli
L’estremo difensore spagnolo, prelevato quest’estate dal Genoa, non ancora esordito in gare ufficiali con la maglia nerazzurra.
Tuttavia, ha avuto modo di giocare qualche partita di pre-season e mostrare le sue qualità: Inzaghi ne apprezza la gestione palla al piede, che data l’importanza del portiere in fase di impostazione resta una qualità importantissima.
E così, a Monza il portiere potrebbe avere la sua chance dal 1′.