Mehdi Taremi punta alla titolarità contro il Monza: l’attaccante iraniano deve ancora sbloccarsi con la maglia dell’Inter
Quest’anno l’Inter ha aumentato la qualità in attacco. Non è arrivata la quarta punta e sono rimasti Marko Arnautovic e Joaquin Correa, ma è stato aggiunto Mehdi Taremi al fianco di Marcus Thuram e Lautaro Martinez. L’iraniano è un colpo che può spostare gli equilibri, ma deve ancora sbloccarsi con la maglia nerazzurra.
Finora ha giocato tutte e tre le partite, partendo titolare solo in casa contro il Lecce. Zero goal, qualche occasione – come nel finale con l’Atalanta o in avviio con il Lecce – e l’assist per Matteo Darmian proprio alla prima a San Siro contro i salentini. Ma non basta.
Monza-Inter, serve il primo goal di Taremi
Verso Monza-Inter, Mehdi Taremi quando segni?
LEGGI ANCHE Inter, Denzel Dumfries trascina l’Olanda: ma Inzaghi…
A Monza, la prima del trittico che comprende il Manchester City e il derby, crescono le possibiltà di vederlo dal primo minuto, magari ancora al fianco di Marcus Thuram, che rientrerà dalla Nazionale prima di Lautaro, che, invece, anche per l’infortunio avuto a fine agosto, potrebbe stare fuori.
Toccherebbe, eventualmente, all’iraniano giocare e – si spera – trovare il primo goal con l’Inter. I nerazzurri hanno un forte bisogno del suo contributo per togliere un po’ di peso dalle spalle di Lautaro e Thuram, l’anno scorso trascinatori verso lo scudetto.