Simone Inzaghi ha un dubbio sulla fascia destra: per la partita contro il Manchester City, favorito Darmian su Dumfries nell’Inter
L’Inter si prepara ad affrontare il Manchester City non nelle migliori condizioni. Il pareggio contro il Monza ha evidenziato uno stato di forma non ottimale della squadra e questo, sicuramente, è stato recepito da Simone Inzaghi che ha in mente qualche cambio per la serata dell’Etihad Stadium.
Fuori Lautaro Martinez e, probabilmente, anche Benjamin Pavard ed Henrikh Mkhitaryan, ma il dubbio più grande rimane a destra, dove sembra ancora in vantaggio Matteo Darmian. A discapito, come nelle prime quattro giornate di campionato, di Denzel Dumfries.
Manchester City-Inter, Darmian in vantaggio
Verso Manchester City-Inter, dubbio a destra: Dumfries ancora fuori?
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, probabile formazione: Inzaghi esclude Lautaro Martinez
L’olandese ha tolto le castagne dal fuoco con il Monza, segnando il goal del pareggio ed evitando la prima sconfitta in campionato. Ha dimostrato di essere in forma, ma contro lo squadrone di Pep Guardiola, Inzaghi potrebbe preferigli Darmian. Anche perché con un Bisseck improntato all’attacco, potrebbe essere meglio avere un esterno più di contenimento.
Dumfries sarà, eventualmente, un’arma per la ripresa e, quando le energie dei titolari, inevitabilmente, caleranno. E sarà, soprattutto, un’arma per il derby, partita che sente sempre molto e in cui giocherà titolare.