L’Inter si prepara al match contro il Monza, Simone Inzaghi stravolge l’attacco: gioca Arnautovic al posto di Thuram. Le ultime
Ormai è tutto pronto per la sfida del sabato sera tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Monza di Nesta. I nerazzurri cercano la vittoria per mettere pressione al Napoli di Conte che domani alle ore 15.00 affronterà la Fiorentina al Maradona.
Il tecnico, nelle ultime ore, avrebbe deciso per uno stravolgimento della coppia d’attacco. Al posto di Correa e Thuram infatti, si scaldano il solito Lautaro Martinez e l’austriaco Marko Arnautovic, che si candida a tornare dal primo minuto. Va verso il riposo dall’inizio dunque il francese Thuram, reduce da un gran goal contro il Feyenoord in Champions League.
Inter, Simone Inzaghi sceglie Arnautovic contro il Monza
Verso Inter-Monza, mossa a sorpresa di Inzaghi: gioca Marko Arnautovic, fuori Thuram. Le scelte per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Morten Frendrup al posto di Davide Frattesi? Lo scenario
Un’altra chance dunque per l’attaccante austriaco, che contro la Lazio in Coppa Italia aveva convinto e lasciato il segno con una rete super da fuori area. Scendono quindi anche le candidature di Correa, dovrebbe esserci ancora il Toro Martinez a guidare il reparto offensivo, sempre più ai confini Mehdi Taremi.