Morten Frendrup all’Inter al posto di Davide Frattesi nella prossima sessione estiva di calciomercato? L’ipotesi
Le strade di Davide Frattesi e l’Inter, molto probabilmente si separeranno al termine di questa stagione.
Il centrocampista italiano classe 1999 non è riuscito a ritagliarsi più spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi nemmeno nella seconda stagione in nerazzurro anche a causa delle sue caratteristiche che non si sposano alla perfezione con lo stile di gioco dei venti volte campioni d’Italia.
Ragione per cui il numero sedici potrebbe essere ceduto nella prossima sessione di calciomercato. Un’operazione che consentirebbe al giocatore di trovare maggiore spazio e all’Inter di poter investire su un centrocampista più funzionale alla squadra.
L’Inter valuta Morten Frendrup come sostituto di Davide Frattesi?
Calciomercato Inter, Morten Frendrup al posto di Davide Frattesi? Lo scenario
LEGGI ANCHE Inter, Yann Sommer è tornato: chi gioca ora? La risposta di Josep Martinez
Le offerte non mancano: sulle tracce di Davide Frattesi ci sono diversi club di Serie A, tra cui soprattutto la Roma che aveva provato a comprarlo già a gennaio.
La dirigenza nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata in caso di un suo addio e ha già iniziato la ricerca del sostituto. L’ultimo nome emerso – in ordine cronologico – è quello di Morten Frendrup.
Centrocampista danese classe 2001 del Genoa – autore di ventinove presenze stagionali per un totale di 2567 minuti – per cui i rossoblù hanno rifiutato una proposta della Fiorentina nella scorsa sessione invernale di calciomercato.
Tuttavia, lo scenario potrebbe cambiare la prossima estate con il termine della stagione e davanti a un’offerta economica importante di una squadra come l’Inter.