Contro il Lecce toccherà anche a Piotr Zielinski, pronto al suo esordio in campionato con la maglia dell’Inter scudettata: Inzaghi sa già come usarlo
Piotr Zielinski, dopo aver saltato la prima partita contro il Genoa, è tornato regolarmente in gruppo ed è pronto per il suo esordio a San Siro con la maglia dell’Inter. Contro il Lecce, il prossimo 24 agosto, toccherà anche a lui sicuramente prendere parte all’incontro, magari per dare il cambio a un Henrikh Mkhitaryan apparso non ancora al pieno della forma.
Non potrà essere titolare, ma avrà a disposizione un bello spezzone di gara, anche perché Simone Inzaghi stravede per lui e per la sua qualità. Dote che sarebbe servita anche a Genova, per sostituire l’armeno, più spento del solito e un po’ inceppato dopo un ottimo pre-campionato.
Inter-Lecce, Zielisnki pronto all’esordio
Verso Inter-Lecce, Piotr Zielinski è pronto: il piano di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, scatto del Parma per Giovanni Leoni: Marotta lo lascia andare…
Mkhitaryan è il titolare, l’insostituibile di Simone Inzaghi, ma Zielinski ha qualità, sa far girare la palla e, soprattutto, non è venuto a Milano per guardare gli altri giocare. Il tecnico, dunque, lo inserirà fin da subito e non è da escludere che, con l’armeno ormai prossimo ai 36 anni, lo spazio per il polacco aumenti sempre di più.
L’Inter non vede l’ora di testarlo e lui di giocare – per il secondo anno di fila – con il tricolore sul petto. Da difendere, questa volta, decisamente meglio di quanto fatto dal Napoli la scorsa stagione.