Contro il Feyenoord leggero turnover per Simone Inzaghi e l’Inter: partono fuori Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni
Simone Inzaghi non ha intenzione di sottovalutare il Feyenoord, ma sa bene che domenica c’è uno scontro-scudetto contro l’Atalanta. Pertanto, i nerazzurri, forti dello 0-2 dell’andata, possono permettersi qualche rotazione. Fondamentale se, come affermato a più riprese dal tecnico, l’obiettivo è competere su ogni fronte.
Per la sfida di ritorno contro gli olandesi, in programma alle 21:00 a San Siro, l’Inter dovrebbe tenere a riposo tre dei titolarissimi del tecnico. Lautaro Martinez rimarrà in panchina, anche perché affaticato. Il capitano ha dato tutto con il Monza e aveva giocato titolare anche all’andata e a Napoli: ha bisogno di riposo. Soprattutto in vista dell’Atalanta domenica 16 marzo. Al suo posto Mehdi Taremi.
Inter-Feyenoord, con Barella fuori anche Bastoni
Verso Inter-Feyenoord, turnover per Simone Inzaghi: fuori Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Chi al loro posto?
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Inter-Feyenoord, torna Marcus Thuram: le scelte di Simone Inzaghi
Nicolò Barella lascerà il suo posto a Davide Frattesi, chiamato a una prova di qualità. Dopo l’infortunio di Piotr Zielinski, che rimarrà fuori per almeno un mese e mezzo, serve un apporto maggiore da parte del numero 16 che, finora, non sempre ha risposto presente in questa stagione.
Infine artirà fuori anche Alessandro Bastoni. Tra l’andata e il Monza ha speso moltissimo e, con il ritorno di Carlos Augusto, può tirare il fiato. In attesa del match-scudetto contro i bergamaschi.