Simone Inzaghi ha deciso: ecco chi giocherà titolare tra Stefan De Vrij e Francesco Acerbi in Inter-Feyenoord. La scelta
L’Inter è pronta a affrontare il Feyenoord nell’incontro di martedì 11 marzo valido per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League.
Una partita che i nerazzurri affronteranno forti del vantaggio di due reti cumulato nella sfida di andata, terminata 2-0.
Tuttavia, i venti volte campioni d’Italia non dovranno commettere l’errore di sottovalutare l’avversario se vorranno proseguire il loro cammino europeo.
Stefan De Vrij o Francesco Acerbi? Simone Inzaghi ha sciolto anche l’ultimo dubbio di formazione…
Verso Inter-Feyenoord, Stefan De Vrij o Francesco Acerbi: la decisione di Simone Inzaghi
Ragione per cui Simone Inzaghi effettuerà alcuni cambi – in vista della prossima giornata di Serie A contro l’Atalanta – ma senza stravolgere eccessivamente la formazione.
Stefan De Vrij guiderà ancora una volta la difesa contro la sua ex squadra. Il centrale olandese ha smaltito l’affaticamento accusato nell’ultimo incontro (contro il Monza) e sarà in campo dal primo minuto concedendo un turno di riposo – almeno inizialmente – a Francesco Acerbi.
Il numero sei nerazzurro è chiamato al riscatto dopo la prestazione offerta contro la formazione europea e quale occasione migliore di una grande notte europea per tornare sugli scudi?