Javier Zanetti fa sognare i tifosi e infiamma il calciomercato dell’Inter: pizzicato a cena con il papà di Nico Paz. La FOTO
Javier Zanetti infiamma il calciomercato dell’Inter. L’ex difensore nerazzurro, oggi, dirigente, è stato pizzicato a cena con il papà di Nico Paz (come riporta la foto di fcinternews), talento argentino che sta facendo faville in Serie A con la maglia del Como. Un indizio di mercato che fa sognare i supporters nerazzurri. Sì, perché l’Inter, da ormai diverse settimane, ha messo nel mirino il classe 2004, scuola Real Madrid.
L’amicizia tra Zanetti e il padre del giocatore, Pablo c’è da sempre e i due si sono trovati per una cena. Certo è che, un incontro in questo periodo della stagione, a pochi mesi dall’apertura della finestra estiva di calciomercato, non può che non essere un indizio sul futuro di Nico. Ricordiamo che il trequartista avrebbe già dato il proprio benestare per il trasferimento in nerazzurro.
Inter, Zanetti a cena con il papà di Nico Paz: ecco l’indizio di mercato che fa sognare i tifosi
FOTO – Calciomercato Inter, Javier Zanetti fa sognare i tifosi: a cena con il papà di Nico Paz. La trattativa
Bisogna comunque fare i conti con il Real Madrid, che ha la possibilità di riprendersi il cartellino per 9 milioni l’estate prossima, 10 milioni nel 2026 e 11 milioni nel 2027. Intanto, però, l’Inter sembra intenzionata a portarsi avanti nella trattativa, che potrebbe portare Nico Paz a Milano in estate.