Buone notizie per l’Inter: Simone Inzaghi non avrà a disposizione solo due giocatori per l’esordio in campionato contro il Genoa. Ecco chi
L’Inter si avvicina con il sorriso alla prima giornata di Serie A che la vedrà impegnata sul campo del Genoa. La formazione nerazzurra ha recuperato Alessandro Bastoni già in campo nella seduta di lunedì 12 agosto dopo l’esclusione precauzionale contro il Chelsea, ma non solo.
Infatti anche Mehdi Taremi, Marko Arnautovic e Hakan Calhanoglu hanno ormai completamente recuperato dagli infortuni muscolari accusati. I tre calciatori hanno già disputato con la squadra parte della seduta di allenamento e torneranno completamente in gruppo nella giornata di martedì 13 agosto. Tutti e tre i giocatori dovrebbero essere presenti almeno pronti a subentrare dalla panchina in Genoa-Inter.
Simone Inzaghi recupera Mehdi Taremi per la sfida contro il Genoa. Ecco chi invece non ci sarà
Verso Genoa-Inter, solo due assenze per Simone Inzaghi. I nomi
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez torna per vincere. Le parole
Un incontro in cui non ci saranno sicuramente Stefan De Vrij e Piotr Zielinski. Anche se i passi in avanti compiuti dal centrocampista polacco lasciano sperare in una sua presenza per l’esordio stagionale casalingo dell’Inter contro il Lecce di sabato 24 agosto.
Tempi di recupero più lunghi invece per Stefan De Vrij, il cui rientro non è scontato nemmeno avvenga per la terza giornata di campionato. Infatti, il difensore olandese potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi anche solamente dopo la sosta per le Nazionali. Unica nube nel cielo sereno nerazzurro.