Lautaro Martinez rinnova con l’Inter fino al 2029, l’obiettivo del centravanti è continuare a vincere trofei coi nerazzurri. Le dichiarazioni
L’Inter e Lautaro Martinez proseguiranno insieme almeno fino al 2029. Il tanto atteso annuncio del rinnovo di contratto del capitano nerazzurro è arrivato nel pomeriggio di lunedì 12 agosto. Una notizia che tranquillizza i tifosi nerazzurri.
Il centravanti argentino ha messo la firma sul contratto mentre era il ritiro con la propria nazionale preparando una Copa America che lo ha visto protagonista assoluto. Era solo questione di tempo prima che arrivasse l’ufficialità del suo prolungamento di contratto. Prosegue quindi il cammino in nerazzurro di Lautaro Martinez, un percorso iniziato sei estati fa.
Lautaro Martinez annuncia sui social il proprio rinnovo con l’Inter. Il post
Inter, Lautaro Martinez torna per vincere. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Di Marzio: Martin Satriano può restare. Le dichiarazioni
L’attaccante argentino ha comunicato la propria gioia e il proprio orgoglio di proseguire la sua esperienza a Milano con un post sul proprio profilo Instagram.
Inoltre, Lautaro Martinez ha annunciato la volontà di continuare a lottare per traguardi importanti e continuare a vincere trofei.
Ecco le sue parole:
Ho tanta voglia di continuare a lottare per traguardi importanti. Spero di crescere ancora e superarmi , com’è accaduto ogni singolo anno da quando sono a Milano. Lavoro ogni giorno per questo, per essere sempre più un giocatore, un compagno e un capitano. Non mi aspettavo di essere tra i migliori marcatori della storia dell’Inter, ora voglio regalare altri trofei al club: lo scudetto della stella deve essere una spinta per continuare a lottare per emozioni del genere e arricchire la bacheca
Senza dimenticare infine i ringraziamenti alla dirigenza e a Oaktree che hanno reso la sua permanenza all’Inter possibile:
Sono molto orgoglioso e grato ai dirigenti e alla nuova proprietà perché, dopo sei stagioni, continuare qui vuol dire molto per me e la mia famiglia