Simone Inzaghi schiererà titolare Yann Bisseck titolare in occasione dell’esordio stagionale in campionato dell’Inter contro il Genoa? La probabile decisione
Occasione dal primo minuto per Yann Bisseck contro il Genoa? A due giorni dalla partita, Simone Inzaghi sarebbe sempre più incline a schierare titolare il difensore tedesco nell’esordio stagionale dell’Inter in Serie A.
Una scelta dettata dalla migliore condizione fisica del numero 31 nerazzurro grazie a un’intera preparazione nelle gambe, ma non solo. La titolarità di Yann Bisseck rappresenterebbe anche un premio per il giocatore dopo la crescita realizzata nella sua prima stagione in Italia e l’ottimo precampionato disputato.
Yann Bisseck manda in panchina Benjamin Pavard in Genoa-Inter? La scelta del tecnico
Verso Genoa-Inter, Simone Inzaghi lancia Yann Bisseck dal primo minuto? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Betis punta Martin Satriano. La situazione
Tutti motivi per cui quasi sicuramente il calciatore tedesco classe 2000 partirà titolare in Genoa-Inter relegando in panchina, almeno dall’inizio Benjamin Pavard.
Il numero 28 nerazzurro paga nella scelta una condizione fisica non ancora al massimo. Come era da mettere in conto visto che l’ex difensore del Bayern Monaco ha raggiunto solo in un secondo momento la squadra in ritiro come tutti i giocatori che sono stati impegnati in estate con le rispettive nazionali.
Simone Inzaghi potrà quindi sfruttare questi giorni per aumentare i carichi di lavoro di Benjamin Pavard e portarlo così al top della forma. Tutto questo grazie a un Yann Bisseck a alti livelli pronto a dimostrare al mister di non avere preso la decisione sbagliata.