Inter: si può sbloccare la situazione di Martin Satriano in questo calciomercato, l’attaccante uruguagio classe 2001 piace al Real Betis. Le ultime
L’Inter può tirare un sospiro di sollievo: potrebbe concretizzarsi a breve la cessione tanto attesa di Martin Satriano. Il Betis ha messo gli occhi sul centravanti uruguagio classe 2001.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra vorrebbe incassare dall’uscita dell’attaccante i 6-7 milioni di euro con cui aveva concluso l’affare con il Brest. Accordo poi naufragato a causa del rifiuto della destinazione da parte di Martin Satriano, desideroso di effettuare un’esperienza nel campionato spagnolo.
Inter: si concretizza finalmente la cessione di Martin Satriano? Il punto
Calciomercato Inter, il Betis punta Martin Satriano. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Inter, Kristjan Asllani in dubbio. Il motivo
Un sogno che potrebbe diventare presto realtà se l’interesse del Betis sfocerà in un’offerta concreta per il giocatore ritenuta accettabile dall’Inter.
La cessione di Martin Satriano rappresenterebbe un primo passo per i nerazzurri nello sfoltimento di un reparto offensivo nettamente sovraffollato.
Il club campione d’Italia in carica deve ancora definire anche le uscite di Joaquin Correa e Eddie Salcedo, ancora a Milano, nonostante siano fuori dal progetto tecnico.
L’Inter spera di trovare una destinazione ai due attaccante prima della fine del calciomercato per liberarsi dei loro ingaggi senza dover ricorrere alla risoluzione contrattuale. Un’ipotesi che prende sempre più piede con il passare dei giorni.