Simone Inzaghi manda un messaggio alla proprietà riguardo il calciomercato: manca un difensore per completare al meglio l’Inter. Le parole dell’allenatore
L’Inter non ancora terminato il suo calciomercato. Parola di Simone Inzaghi. Manca l’arrivo di un difensore sinistro per completare la rosa, soprattutto dopo il grave infortunio alla tibia subito da Tajon Buchanan.
L’esterno canadese non tornerà a disposizione, nella migliore delle ipotesi, prima di novembre. Un’assenza che comporta lo spostamento di Carlos Augusto come riserva di Federico Dimarco e, di conseguenza, la mancanza di un vice-Bastoni nel gioco delle coppie volute dal tecnico nerazzurro.
L’annuncio di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Inter:
La mancanza è il difensore sinistro
Inter: prosegue la ricerca del difensore adeguato. La rivelazione di Simone Inzaghi
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi: manca un difensore sinistro. La dichiarazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi conferma Joaquin Correa? Le sue parole
Un’osservazione effettuata più volte negli ultimi giorni dal mister e ribadita come un grido di allarme rivolto alla società. L’esigenza di un difensore per allungare le rotazioni è massima.
Tuttavia, l’Inter non ha ancora individuato il profilo migliore per riempire la casella mancante nella scacchiera di Simone Inzaghi come svelato dallo stesso tecnico.
La rivelazione dell’allenatore alla guida dei nerazzurri dall’estate 2021:
Stiamo cercando di individuarlo
Una situazione che Simone Inzaghi e tutti i tifosi interisti sperano si possa sbloccare a breve in modo tale da avere la rosa finalmente completa.