In vista dell’ottavo di finale di Champions League tra Feyenoord e Inter l’Uefa ha comunicato ufficialmente la terna arbitrale che dirigerà la gara d’andata del doppio confronto tra le due squadre. Questi i nomi.
Si avvicina l’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Feyenoord e Inter. Una doppia sfida che potrebbe decidere in maniera molto concreta i giudizi sulla stagione di entrambe le squadre, soprattutto quella nerazzurra dato che è anche l’unica italiana rimasta in corsa nella massima competizione calcisitca Uefa.
E a poche ore dalla sfida del “De Kuip”, in programma per le 18:45 di mercoledì 5 marzo, è stata annunciata la terna arbitrale che dirigerà la partita.
Verso Feyenoord-Inter, l’arbitro sarà Espen Eskas, mentre gli assistenti Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin
Verso Feyenoord-Inter, la Uefa ufficializza la terna arbitrale per l’ottavo di finale d’andata. I nomi
LEGGI ANCHE Inter, quanto vale il passaggio ai quarti di finale di Champions League? La cifra
Ad arbitrare l’andata dell’ottavo di finale di Champions League sarà il fischietto norvegese Espen Eskas, e sarà coadiuvato dagli assistenti Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin. Quarto uomo Sigurd Kringstad, al Var il tedesco Christian Dingert ed il portoghese Tiago Martins.
Per Eskas sarà il primo incontro in carriera con l’Inter, anche se in questa stagione ha già arbitrato il Milan nella sfida contro il Liverpool.