L’Inter schiererà titolari Kristjan Asllani e Piotr Zielinski nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord? La situazione
Simone Inzaghi sorprende tutti. L’Inter non affronterà il Feyenoord in trasferta con la formazione tipo, ma farà alcuni cambi a causa del momento della stagione e delle condizioni non ottimali di certi titolari.
Ragione per cui i venti volte campioni d’Italia cominceranno l’andata degli ottavi di finale di Champions League – in programma mercoledì 5 marzo alle 18.45 – con Kristjan Asllani al posto di Hakan Calhanoglu in cabina di regia.
Kristjan Asllani titolare in Feyenoord-Inter: ultima grande occasione per lui in nerazzurro? Il punto
Verso Feyenoord-Inter, Kristjan Asllani e Piotr Zielinski titolari? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Benjamin Pavard o Yann Bisseck? La decisione di Simone Inzaghi
Il centrocampista turco, infatti, non ha ancora pienamente recuperato dai numerosi problemi muscolari accusati in questo inizio di 2025. Una situazione che rappresenta un’enorme opportunità per il giocatore albanese classe 2002 di dimostrarsi all’altezza dell’Inter.
Questo potrebbe non essere l’unico cambio nel reparto di mezzo. Infatti, Simone Inzaghi sembrerebbe avere deciso di concedere un’occasione a Piotr Zielinski lasciando – almeno inizialmente – uno stanco e affannato Henrikh Mkhitaryan in questa fase della stagione.
Scelte coraggiose su cui solamente il tempo – e il risultato della partita – potrà esprimere il proprio giudizio.