Chi schiererà titolare Simone Inzaghi tra Benjamin Pavard e Yann Bisseck in Feyenoord-Inter? La scelta dell’allenatore nerazzurro
Benjamin Pavard ritornerà titolare in Feyenoord-Inter. Questa la decisione definitiva presa da Simone Inzaghi a poche ore dal fischio di inizio della partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League di mercoledì 5 marzo.
Il difensore francese vince quindi il ballottaggio con Yann Bisseck per una maglia dal primo minuto e tornerà a cominciare un incontro nell’undici di partenza dopo esserne rimasto escluso nella sfida scudetto contro il Napoli di sabato 1 marzo.
Simone Inzaghi sceglie Benjamin Pavard: è lui il titolare per Feyenoord-Inter!
Verso Feyenoord-Inter, Benjamin Pavard o Yann Bisseck: la decisione di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Van der Meyde: Denzel Dumfries? Il più sottovalutato al mondo. Le parole
Un incontro dove il suo ingresso si è rivelato però fondamentale a gara in corso nel ruolo inedito, per lui, di quinto a destra.
Contro la formazione olandese, il numero ventotto nerazzurro riprenderà il suo posto nello scacchiere di Simone Inzaghi coprendo il ruolo di braccetto destro.
Benjamin Pavard vorrà continuare a guidare la difesa dell’Inter come fatto finora in Champions League. Una competizione dove l’Inter ha solamente subito un goal nelle otto partite disputate nella prima fase: un primato che i venti volte campioni d’Italia cercheranno di mantenere,