In vista della sfida tra Atalanta e Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è fiducioso di avere a disposizione Stefan De Vrij, nonostante il difensore olandese si sia recentemente sottoposto ad esami strumentali per capire le condizioni del suo ginocchio…
L’infermeria in casa Inter continua a riempirsi, e questo non fa che mettere in ulteriore difficoltà l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, che è arrivato al momento decisivo di questa stagione a corto di giocatori in rosa.
L’ultimo tra questi è il difensore olandese Stefan De Vrij, il quale ha alzato bandiera bianca a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro il Feyenoord.
Verso Atalanta-Inter, per De Vrij solo una piccola infiammazione al ginocchio
Verso Atalanta-Inter, Stefan De Vrij sarà a disposizione di Inzaghi? L’esito degli esami
LEGGI ANCHE Inter, Wesley Sneijder: Denzel Dumfries è il miglior terzino destro d’Europa. Le parole
Una notizia decisamente negativa, che rischia di compromettere anche la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, che insegue l’Inter a distanza di tre punti in classifica e sogna di conquistare il suo primo storico scudetto.
L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi non sembra però preoccupato per le condizioni di De Vrij, che nelle scorse ore si è sottoposto ad esami strumentali per capire meglio il suo problema al ginocchio.
Questi non hanno rilevato alcun tipo di lesione all’articolazione, ma hanno comunque evidenziato una piccola infiammazione. Dunque, il giocatore lavorerà con lo staff medico per provare ad essere a disposizione nella sfida di Bergamo, che è a tutti gli effetti uno scontro scudetto.