L’ex trequartista dell’Inter Wesley Sneijder, dopo la vittoria sul Feyenoord, commenta la prestazione di Dumfries: è il migliore
Intervistato ai microfoni di Ziggo Sport, l’ex storico trequartista olandese dell’Inter, Wesley Sneijder ha parlato della gara di ieri tra i nerazzurri e il Feyenoord, soffermandosi sul connazionale Denzel Dumfries, che anche ieri ha messo in campo una super prestazione.
Wesley non ha alcun dubbio, in Italia non esiste un terzino destro migliore di Denzel e, aggiunge, forse nemmeno nell’attuale panorama europeo. Nel campionato italiano era nuovo, sottolinea, ma ha saputo crearsi un alto status, migliorando tantissimo anche nella Nazionale olandese, oltre ad essere già una pedina fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi. Le sue parole:
Non c’è un terzino destro migliore in Italia, e forse nemmeno sui campi europei. Ha sicuramente sviluppato questo status qui. È cresciuto, è diventato importante per la nazionale olandese.
Sneijder: Dumfries ha sviluppato questo status… e su de Vrij
Inter, Wesley Sneijder: Denzel Dumfries è il miglior terzino destro d’Europa. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Napoli lancia la sfida all’Inter per Oumar Solet. La situazione
Per quanto riguarda Stefan De Vrij, afferma, è stato più facile, poichè aveva già giocato sui campi di serie A e la gente lo conosceva già molto bene.
Il terzino, nonostante fosse la sua prima esperienza in Italia ha subito lasciato il segno con la maglia nerazzurra.