Ufficiale: esonero per Paulo Fonseca, atteso a breve il comunicato del Milan per Sergio Conceiçao, che sarà in panchina a Riyad
Ora è ufficiale: il Milan ha esonerato Paulo Fonseca. Il tecnico, già prima della partita con la Roma, aveva un piede e mezzo fuori dalla squadra e il pareggio ha certificato quanto, in realtà, deciso già prima dell’incontro, con le voci su Sergio Conceiçao che avevano iniziato a circolare con grande insistenza.
Finisce così la (dis)avventura di Fonseca al Milan, iniziata tra lo scetticismo generale e che, in campionato, ha portato il Milan a essere ottavo dopo 17 partite con un distacco dal primo posto di 14 punti (anche se con una partita in meno).
Milan, esonero per Fonseca: arriva Conceiçao
UFFICIALE – Panchina Milan, esonero per Paulo Fonseca. Il comunicato
LEGGI ANCHE Panchina Milan, scelto Sergio Conceiçao al posto di Fonseca. Tutti i dettagli
Il Milan, esonerando il tecnico entro il 31 dicembre, secondo una clausola del contratto firmato a giugno, potrà così pagargli solo un anno invece che l’intero ingaggio fino al 2027. Ora ai rossoneri andrà Sergio Conceiçao che aveva raggiunto l’intesa con i dirigenti già dopo la vittoria di Verona.
Il comunicato ufficiale dell’esonero di Paulo Fonseca:
AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro.