Lautaro Martinez e l’Inter insieme fino al 2029: è ufficiale l’annuncio tanto atteso del rinnovo di contratto del capitano nerazzurro. Il comunicato
Lautaro Martinez e l’Inter proseguiranno il loro cammino insieme almeno fino a giugno 2029. Il club nerazzurro ha annunciato il rinnovo di contratto più atteso dai tifosi: quello del capitano nerazzurro.
Un annuncio che sembrava non arrivare mai tra continui rinvii e dichiarazioni di ottimismo di Marotta che in realtà facevano solo pensare il peggio ai sostenitori vogliosi di fatti, non parole.
Interisti che possono ora quindi tirare un sospiro di sollievo dopo l’ufficialità del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez.
Ecco la nota della società sul proprio sito ufficiale del prolungamento di contratto dell’attaccante argentino:
FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029
Lautaro Martinez e l’Inter insieme fino al 2029. L’annuncio sui social
UFFICIALE – Inter, rinnovo di Lautaro Martinez fino al 2029. L’annuncio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Federico Chiesa può andare al Milan! L’indiscrezione
La sua firma segue quella di Nicolò Barella in una sessione di calciomercato che ha visto l’Inter non cedere nessun big, come non accadeva da diverse estati, ma confermare il gruppo della seconda stella. Uno scudetto conquistato che la formazione di Simone Inzaghi vorrà dimostrare di avere meritato e difendere dagli assalti delle rivali a cominciare dalla trasferta di Genova.
Lautaro Martinez è più carico che mai: il capitano nerazzurro vuole continuare a sollevare trofei, come la scorsa stagione, fino al 2029. L’Inter non è ancora sazia di vittorie!