Niente Inter per Federico Chiesa in questa sessione di calciomercato, l’attaccante della Juventus può andare al Milan! La situazione
L’Inter molla la pista Federico Chiesa, almeno per questa sessione di calciomercato. La società nerazzurra non vuole accontentare la richiesta di 15 milioni di euro circa della Juventus per il giocatore. Una cifra che il club bianconero investirebbe per rinforzare ulteriormente la rosa.
Beppe Marotta resta vigile però su un possibile arrivo dell’attaccante classe 1997 a parametro zero la prossima estate qualora rimanga a Torino anche questa stagione.
In questa situazione potrebbe inserirsi a sorpresa il Milan, portandosi a casa Federico Chiesa grazie a uno scambio.
Il Milan si inserisce nella corsa a Federico Chiesa. Ecco come
Calciomercato Inter, Federico Chiesa può andare al Milan! L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, quando rientrano Hakan Calhanoglu e Mehdi Taremi? La data
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club rossonero potrebbe convincere la Juventus mettendo nella trattativa una contropartita tecnica: Alexis Saelemaekers. L’esterno belga ha disputato la scorsa stagione con Thiago Motta al Bologna sorprendendo il tecnico per le sue qualità e la sua applicazione in campo. Inoltre, la sua duttilità potrebbe fare al caso dei bianconeri per completare la rosa.
Tuttavia, se la società bianconera dovesse anche accettare questo tipo di operazione, il Milan dovrebbe superare un altro ostacolo: l’ingaggio di Federico Chiesa. La cui richiesta non scende rispetto a una base di 5 milioni di euro, una cifra in contrasto coi parametri fissati dalla dirigenza rossonera.
Un aspetto che complica ulteriormente una trattativa già tutt’altro che facile. Il futuro di Federico Chiesa è quindi ancora tutto da scrivere. A questo punto, non va esclusa a priori nemmeno una permanenza del numero 7 a Torino da separato in casa. Ora più che mai tutto è possibile.