Dopo una lunga trattativa di calciomercato Inter e Marsiglia hanno trovato un accordo per la cessione in prestito di Valentin Carboni alla società francese, per permettergli di giocare con continuità anche in questa stagione…
Valentin Carboni non sarà un giocatore dell’Inter anche nella prossima stagione sportiva. Il giocatore argentino classe 2005, infatti, dopo l’ottima stagione disputata in prestito con la maglia del Monza, ha attirato l’attenzione di tante società dei maggiori campionati europei.
E visto che Simone Inzaghi non era in grado di assicurargli la possibilità di avere lo spazio che merita in rosa, la dirigenza nerazzurra ha deciso di cedere nuovamente in prestito il ragazzo.
UFFICIALE – Calciomercato Inter, Carboni in prestito al Marsiglia
UFFICIALE – Calciomercato Inter, Valentin Carboni è del Marsiglia. L’annuncio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incontro con Marko Arnautovic: il piano di Beppe Marotta
Sono state molte le squadre che si sono interessate al giocatore, ma a trovare l’accordo con l’Inter è stato il Marsiglia di Roberto De Zerbi, chiamato a risollevare la squadra dopo l’ultima stagione al di sotto delle aspettative.
Dopo una lunga trattativa, le parti sono riuscite a trovare un accordo per concludere l’operazione: Valentin Carboni, infatti, si trasferisce in Francia a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione.