Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino-Inter. Simone Inzaghi compie nove cambi rispetto alla partita di martedì sera con il Barcellona. I nerazzurri hanno bisogno di riposo e il tecnico piacentino lo sa. Con lo Scudetto quasi sfumato, il turnover in campionato diventa quasi scontato. In questo caso la Serie A può essere per i nerazzurri occasione di test. L’ Inter oggi infatti si presenta a Torino con un 11 inedito: Zalewsky agirà da mezz’ala e la coppia d’ attacco sarà Taremi-Correa, praticamente mai vista prima.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
TORINO(4-2-3-1): MILINKOVIC-SAVIC; DEMBELE’, MARIPAN, MASINA, BIRAGHI; RICCI, GINEITIS; LAZARO, VLASIC, ELMAS; ADAMS.
INTER(3-5-2) J.MARTINEZ; BISSECK, DE VRIJ, BASTONI; DARMIAN, ZIELINSKY, ASSLANI, ZALEWSKY, CARLOS AUGUSTO; TAREMI, CORREA.
Confermati quindi solo Bastoni e Bisseck dalla partita di martedì. Neanche panchina per Lautaro, Mkhitaryan, Frattesi e Pavard: ancora alle prese con degli acciacchi. Opportunità per Martinez tra i pali e per Zalewsky a centrocampo. Il Torino conferma Adams, il quale era in ballottaggio alla viglia con Sanabria. Panchina per l’ ex nerazzurro Casadei.
LEGGI ANCHE:Inter, David più lontano