La probabile formazione dell’Inter per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan: Inzaghi obbligato a scegliere Mehdi Taremi
Ancora Inter-Milan. Per la seconda volta in tre anni il derby deciderà la vincitrice della Supercoppa italiana a Riyad. Due anni fa, nel 2023, i nerazzurri distrussero con un secco 3-0 la squadra allora allenata da Stefano Pioli, ma quest’anno la sensazione è che la musica potrà essere diversa. Simone Inzaghi vuole vincere, ma, dall’altro lato, troverà un Sergio Conceiçao più agguerrito che mai.
Nessu dubbio di formazione nell’Inter. Inzaghi non rischierà Marcus Thuram e, nell’ultimo allenamento, ha perso anche Joaquin Correa, che era in lizza con Mehdi Taremi per il posto accanto a Lautaro Martinez. Toccherà, quindi, all’iraniano partire dal primo minuto insieme al capitano.
Supercoppa italiana, Inter-Milan: l’attacco sulle spalle di Lautaro
Supercoppa italiana, Inter-Milan, probabile formazione: scelte obbligate in attacco
LEGGI ANCHE Supercoppa Italiana – Inter-Milan, Simone Inzaghi perde anche Joaquin Correra: in attacco non ci sono alternative!
Per il resto non ci sono novità. Davanti a Yann Sommer, senza Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, ci saranno ancora Yann Bisseck, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. In regia Hakan Calhanoglu, con Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan mezzali. A destra è pronto Denze Dumfries, mentre a sinistra Federico Dimarco, autore del goal del momentaneo pareggio nella sconfitta per 2-1 nel derby di settembre.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. All: Simone Inzaghi