In attesa della Supercoppa Italiana Beppe Marotta ha consegnato la maglia dell’Inter con le due stelle a Ibrahimovic. Un momento simpatico…
La maglia dell’Inter con le due stelle consegnata a Zlatan Ibrahimovic? “Un momento simpatico…”. Parole del presidente Beppe Marotta, citazione che ricorda l’indimenticato ex presidente Massimo Moratti. Un presidente amato anche per le sue frasi celebri. E “simpatico” era un termine a lui carissimo:
La maglia consegnata a Ibrahimovic? Abbiamo fatto una battuta, eravamo all’ambasciata e tutti hanno dato le maglie agli avversari. È stata una cosa bella, piacevole e simpatica. La battuta? Eravamo fermi aspettando le foto ma non abbiamo fatto nessuna ironia, c’era soddisfazione e sorriso…
Inter, Beppe Marotta vuole vincere l’ennesima Supercoppa Italiana
Supercoppa Italiana, Beppe Marotta: la maglia dell’Inter a Ibrahimovic? Un momento simpatico…
LEGGI ANCHE Inter, ecco quanto vale in milioni di euro vincere la Supercoppa Italiana
L’Inter di Simone Inzaghi ha l’obbligo di vincere. Un obbligo che sente anche Beppe Marotta che vuole vincere da presidente il suo primo trofeo dell’anno 2025. Un trofeo che pesa anche economicamente parlando per le casse nerazzurre.
Ai microfoni di Sport Mediaset prima di scendere in campo il numero uno del club di Viale della Liberazione è stato molto chiaro:
È mportante cominciare bene l’anno, miriamo a vincere. Siamo contro un’avversaria favorita. Mkhitaryan ha detto che vuole cercare di vincere tutto? È un diktat che ci insegna il palmares del club, l’obbligo è sempre di tentare di vincere. Dobbiamo dare tutto, nella storia dell’Inter abbiamo l’obbligo di provare a vincere tutto.
Poi se gli altri saranno stati più bravi l’Inter gli farà i complimenti però la squadra nerazzurra ha l’obbligo di crederci fino in fondo. E conoscendo Inzaghi non c’è dubbio che i suoi giocatori faranno di tutto per non sbagliare la partita e deludere nessuno, tifosi compresi.