SOCIAL – Verso Inter-Lecce, il presidente nerazzurro Javier Zanetti ha voluto caricare la squadra in vista del primo impegno casalingo della stagione
Dopo l’esordio in Serie A non esattamente positivo, l’Inter di Simone Inzaghi vuole subito voltare pagina. Il pareggio arrivato nella trasferta di Genova, alla fine dei conti, non è un risultato da buttar via nell’economia di un campionato lungo ancora 37 giornate.
A far storcere il naso è il modo in cui questo 2-2 si è concretizzato, decisamente evitabile. La squadra ha comunque disputato una buona partita e il pareggio del Marassi non sembra aver smosso le certezze nerazzurre.
Nella prossima giornata, i Campioni D’Italia ospiteranno a San Siro il Lecce, uscito sconfitto per 0-4 nella prima partita stagionale contro un’Atalanta stratosferica.
Verso Inter-Lecce, Javier Zanetti carica i nerazzurri…
SOCIAL – Verso Inter-Lecce, Javier Zanetti vicino alla squadra. La storia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Joaquin Correa offerto alla Roma. Le ultime
La prima a San Siro, soprattutto dopo aver “steccato” l’esordio, sarà importantissima. Ecco perché anche Javier Zanetti ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra.
Il vice-presidente nerazzurro ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con due foto: una con Yann Bisseck – colui che ha causato il rigore da cui nasce il pareggio rossoblù – e una con il tecnico Simone Inzaghi.
In mezzo alle due diapositive, una didascalia che non lascia spazio a particolari interpretazioni:
Sabato tutti a San Siro.