Il centrcampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha voluto riassumere con un post sui social il suo ritorno ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la nuova stagione sportiva. Questo il post…
Anche Hakan Calhanoglu è tornato ad Appiano Gentile. Nelle ultime ore, infatti, il centrocampista turco si è presentato al centro sportivo dell’Inter, per ricominciare ad allenarsi in vista di una stagione molto impegnativa.
La squadra allenata da Simone Inzaghi, infatti, oltre ad essere chiamata a difendere lo scudetto conquistato al termine della passata stagione sportiva, dovrà provare a competere anche in Champions League, per provare a riscattare la deludente eliminazione con l’Atletico Madrid dell’anno scorso.
SOCIAL – Inter, Calhanoglu: sono tornato e sono affamato
SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu celebra il ritorno ad Appiano Gentile. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, a centrocampo torna Giovanni Fabbian? L’ipotesi
Non ancora, però, ha tutto il gruppo a disposizione l’allenatore dell’Inter, in quanto devono ancora rientrare alla base quei giocatori che sono arrivati in semifinale e finale con le proprie nazionali nei rispettivi tornei continentali.
Calhanoglu invece, che è uscito ai quarti di Euro2024 con la Turchia, nelle scorse ore è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile, postando una serie di foto sui suoi profili social per riassumere la prima giornata della nuova stagione.
Queste le parole usate dal giocatore turco
Sono tornato e sono affamato